Perché questo blog

Ho iniziato a scrivere questo blog perché ho qualcosa da dire. Perché sono stufa di leggere gli articoli degli altri, leggo articoli che non mi piacciono nei vari media e penso di avere argomenti più interessanti da proporre rispetto a quello che si trova in giro. Leggo anche articoli interessanti (pochi), scritti da persone in gamba, non nel mainstream, ma spesso in blog o siti web di singoli individui  e ho voglia di portare avanti quegli argomenti, di dire la mia, di partecipare.

Desidero essere io protagonista attiva invece che lettrice passiva, stare su internet non è più una perdita di tempo nel leggere solo cose scritte da altri, un passatempo, ma diventa un modo per essere noi stessi protagonisti e soggetti attivi.

5 pensieri su “Perché questo blog

  1. Ok ci sto, io ti seguo.Perchè sei un po’ come me.Perchè seguo Perotti da anni.Perchè c’è bisogno di gente come noi.Perchè non siamo fenomeni ma non ci arrendiamo, vero?!In bocca al lupo, anche io sto lavorando al mio Piano B

    • Mitica! Mi hai ridato fiducia, è un po’ che non scrivevo, ho tante idee per la testa e a settembre ho avuto dei problemi familiari gravi che mi hanno fatto fermare per un po’…però mi hanno anche fatto riflettere molto e cambiare interiormente in meglio. Le cose che contano davvero non sono quelle che ci fanno credere che dobbiamo perseguire!

    • Grazie per i complimenti! Sono ancora una neofita come “blogger”, devo ancora imparare tantissimo su come funziona, però mi piace scrivere e comunicare con gli altri. Vi leggerò volentieri.

Rispondi

