Invio CV

Queen Of Fuckin' Everything

Carissimo Potenziale Datore Di Lavoro,

mi chiamo Beatrina Incorporella, ho 33 anni come i trentini che entrarono a Trento, e ti invio  questo riassunto delle cose che so fare, nella speranza che qualcuna di esse attiri il tuo interesse.

Mi sono laureata al DAMS perchè mi piaceva, pensavo di poter svolgere una funzione sociale tipo farmi deridere da tutti coloro che non hanno fatto il DAMS, ero giovane e incosciente e non capivo le ossidoriduzioni, certo, se tornassi indietro studierei tutt’altro, numeri, enzimi, organi interni, percentuali, tutte quelle belle cose che ti offrono più risposte che domande, ma all’epoca non sapevo, ero giovane, avevo la sciarpa a righe, spero che mi perdonerai questa mancanza di larghi orizzonti. Devo dire a mia discolpa che ho sempre studiato, mi sono laureata in fretta, con un bel voto, certo è che col senno di poi siam bravi tutti, io avevo solo la scarsa…

View original post 780 altre parole

Rispondi

